Saranno i cortili dell’ex Caserma Musso di Saluzzo (CN) a ospitare l’ottava edizione di C’è Fermento, festival in programma da giovedì 22 a domenica 25 giugno. I birrifici presenti saranno 20, tutti italiani: Birranova, Crak, Birrificio del Forte, Maltus Faber, Nadir, Nicese, Kamun, Croce di Malto, Canediguerra, Beba, Elvo, Beertola, Frè, Trunasse, Birrificio della Granda, Antagonisti, Baladin, Kauss, Troll e Sta Bräu. Ad accompagnare la birra 9 spazi food di qualità selezionati da Slow Food, con hamburger, carne alla brace, pizza, fritti, street food e molto altro. Il programma prevede spettacoli d’intrattenimento, musica dal vivo, tavole rotonde con i birrifici, seminari, angolo bambini e l’assaggio della birra collettiva del festival, battezzata Birra Bodoni. Se ne volete sapere di più vi rimando alla pagina Facebook dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com