La rapidità di ascesa del birrificio Crak è stata solo pari a quella del suo festival, che in pochi anni è diventato uno degli appuntamenti più attesi nel panorama nazionale. L’edizione 2019 di Woodscrak andrà in scena venerdì 24 e sabato 25 maggio presso la sede di Crak a Campodarsego (PD) che sarà anche l’occasione per festeggiare il quarto anniversario dell’azienda. I birrifici presenti saranno 23, provenienti da tutto il mondo: Bearded Iris, Birrificio Italiano, Brewfist, Brewhands, Civil Society, Collective Arts, Colossus, Decidous, Extraomnes, Fox Farm, Fyne Ales, Garage Beer, Lambrate, Lervig, Mastino, Moersleutel, Mom, O/O, Other Half, Popihn, Sleeping Village, Verdant e, ovviamente, Crak. Il programma prevede un’ampia selezione gastronomica, musica dal vivo e la possibilità di campeggio gratuita in loco. Informazioni aggiuntive sono consultabili su Facebook.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com