Si chiama Verguenza Days il nuovo festival organizzato dal Birrificio Menaresta e dedicato alla sua birra più identificativa, la Verguenza. L’evento si terrà da venerdì 18 a domenica 20 giugno presso la sede del produttore a Carate Brianza (MB) e proporrà tanti contenuti interessanti. Saranno disponibili sette birre alla spina, cinque delle quali considerabili variazioni della Verguenza; oltre alla versione classica e alla Summer, saranno presentate tre nuove ricette: la Super Verguenza, la Verguenzina e un’altra ancora da annunciare. La parte food sarà realizzata insieme a Il Rito e Mystic Burger, mentre non mancherà una selezione in bottiglia e musica diffusa. Per partecipare è necessario prenotare: trovate modalità e ulteriori aggiornamenti sulla pagina Facebook dei Verguenza Days.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com