Terza edizione per Strade di Birra, la manifestazione sarda in programma sul Lungomare di Putzu Idu (OR) che si terrà da venerdì 5 a domenica 7 luglio. Il festival è incentrato sui piccoli birrifici indipendenti della Sardegna: saranno presenti P3 Brewing, Mezzavia, Ilienses, 4Mori, BAM, Trulla, Zemina, Coros, Tholos, Nanumoru, Harvest Beer e Terrantiga, oltre agli ospiti “continentali” Birra Perugia e Foglie d’Erba. Decisamente ampio lo spazio dedicato alla parte gastronomica, con 15 street food rigorosamente di tradizione sarda. Non mancherà tanta musica dal vivo e dj set fino a tarda notte. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook di Strade di Birra.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com