Il birrificio Birrone compie 16 anni e festeggia con una grande festa che durerà tre giorni, da venerdì 17 a domenica 19 maggio. Presso la sede di Isola Vicentina (VI) e nella tap room adiacente potrete celebrare la ricorrenza con un’ampia selezione delle birre della casa e tanta musica dal vivo. Maggiori informazioni su Sixteen Year Hop sono disponibili sulla relativa pagina Facebook.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com