Comincia oggi e proseguirà fino a domenica 9 luglio l’edizione 2023 di Morimondo Festum, in svolgimento presso il suggestivo borgo di Morimondo (MI). Molto interessante l’elenco dei birrifici partecipanti, sparsi per le strade del centro: War, Extraomnes, The Wall, Croce di Malto, Beer In, Edit e la selezione de Il Tasso alcolico. Grande attenzione è riposta all’offerta gastronomica, grazie alla presenza di diverse postazioni di street food con pesce, specialità lombarde, romane ed emiliane. Non mancheranno bancarelle di artigianato, artisti di strada e aree verdi relax. Per saperne di più potete dare un’occhiata alla pagina Facebook dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com