Al bancone è la nostra newsletter quindicinale con notizie, iniziative ed eventi sulla birra artigianale.
Grazie!
A breve riceverai una mail per confermare la tua iscrizione.
Al bancone è la nostra newsletter quindicinale con notizie, iniziative ed eventi sulla birra artigianale.
A breve riceverai una mail per confermare la tua iscrizione.

Prima edizione per il Mendrisio International Beer Festival, nuova manifestazione in programma venerdì 25 e sabato 26 ottobre presso il Mercato Coperto di Mendrisio, in Canton Ticino. Si tratta quindi di un evento straniero, ma al quale diamo spazio sia perché si svolgerà a due passi dal confine italiano, sia perché ci sarà un’ampia rappresentanza di birrifici italiani. Nella selezione internazionale del festival spiccano infatti le presenze di Menaresta, Ca’ del Brado, Canediguerra, Birrificio Italiano e Sieman, oltre agli stranieri BFM, Pohjala, Birrificio San Martino, Broken City, Fermento Brewery, Sudden Death, Hitachino Nest, Tranquenard, Fabbrica della Birra St. Salvatore, Arbant, Chen Van Loon, Kitsune, Morobbiotta, Locher Craft, Officina della Birra e Birrificio Selvatici. L’offerta sarà completata da sakè e cocktail alla birra, mentre della parte gastronomica si occuperanno due ristoranti del territorio e sarà presente uno stand con prodotti alimentari a base di materie prime o di risulta della birra. Per saperne di più potete consultare il sito di Rolf Burkhard.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Al bancone è la nostra newsletter quindicinale con notizie, iniziative ed eventi sulla birra artigianale.
A breve riceverai una mail per confermare la tua iscrizione.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.