Dopo il debutto dello scorso anno, da venerdì 6 a domenica 8 giugno torna l’appuntamento con Granda in Piazza, manifestazione nata dalla collaborazione tra i birrifici Granda e Piazza dei Mestieri. Presso la sede di quest’ultimo a Torino si svolgerà una tre giorni ricca di birra, con la partecipazioni di 12 birrifici italiani e stranieri: Wild Raccoon (Italia), Galway Bay (Irlanda), Valut City Brewing (Regno Unito), Siren (Regno Unito), Lervig (Norvegia), Pöhjala (Estonia), Jopen (Olanda), To Øl (Danimarca), WhiteFrontier (Svizzera), Drop Project (Regno Unito) e, ovviamente, Granda e La Piazza. Il ricco programma prevede seminari, laboratori di degustazione, sfide birrarie, dj set e tanto street food. Ulteriori dettagli sono disponibili sulla pagina Facebook dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com