Quinta edizione per il Genova Beer Festival, manifestazione ancora relativamente giovane ma che ha saputo salire alla ribalta della scena nazionale in poco tempo. Da venerdì 18 a domenica 20 ottobre presso Villa Bombrini a Genova, in zona Cornigliano, troverete 17 birrifici italiani con una buona rappresentanza di produttori liguri e un paio di stranieri: Maltus Faber, Fabbrica Birra Busalla, Altavia, Scarampola, Birrificio Finalese, Canediguerra, Kamun, Bi-Du, Brewfist,Mastino, Foglie d’Erba, Birra Perugia, MC-77, Eastside, De La Senne e Glazen Toren. Il programma prevede una vasta selezione gastronomica con specialità liguri e straniere, visite guidate alla villa, area laboratori per bambini, degustazione di birre homebrewed e interessanti workshop. Per tutti i dettagli potete consultare il sito del Genova Beer Festival.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com