Comincia oggi e proseguirà sabato 9 aprile la nuova iniziativa del pub Duepuntozero di Azzate, in provincia di Varese, battezzato Duepuntozero Beer Festival. Saranno presenti cinque punti spillatura, ognuno gestito da un diverso birrificio della zona: Birra Due Tocchi, 50&50, Birra Var +, Croce di Malto e Wyatt Brewing. La selezione copre un po’ tutti i gusti, tra luppolate, stili belgi, basse fermentazioni, birre di frumento e tipologie britanniche. Saranno inoltre disponibili i distillati di Strada Ferrata e le proposta di street food del Duepuntozero, come piadine, panini con la salamella e hot dog. Per la lista dettagliata delle birre disponibili e altri informazioni potete consultare il sito Malto Gradimento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.