Al bancone è la nostra newsletter quindicinale con notizie, iniziative ed eventi sulla birra artigianale.
Grazie!
A breve riceverai una mail per confermare la tua iscrizione.
Al bancone è la nostra newsletter quindicinale con notizie, iniziative ed eventi sulla birra artigianale.
A breve riceverai una mail per confermare la tua iscrizione.

Due giorni di festeggiamenti per il Pork’n’Roll di Roma, che festeggia i suoi primi dieci anni di attività. Sabato 16 e domenica 17 settembre, presso la bottega e il pub di via Caneva, troverete una selezione birraria d’eccezione accompagnata dai squisiti prodotti gastronomici che hanno contribuito a creare il mito del Pork’n’Roll. Tra spine e handpump le birre disponibili saranno una ventina, tra cui tre novità assolute a firma Old Copper: la Festbier prodotta presso Podere La Berta, la Stand Hop realizzata in collaborazione con Bibibir e la Blanche d’Apulia brassata insieme a Mukkeller. Sempre alla spina troverete birre ospiti italiane e straniere con diverse chicche, bag in box, un corner con bottiglie vintage e sour (compreso il Lambic). La formula è la classica a gettoni, con il bicchiere dell’evento da acquistare in loco. Per dettagli e aggiornamenti visitate la pagina Facebook dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Al bancone è la nostra newsletter quindicinale con notizie, iniziative ed eventi sulla birra artigianale.
A breve riceverai una mail per confermare la tua iscrizione.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.
