Torna per il quarto anno consecutivo l’appuntamento con Cerevisia, il festival dedicato esclusivamente alle birre artigianali del Trentino. In programma da venerdì 19 a domenica 21 maggio, andrà ancora una volta in scena nel comune di Fondo (TN) e vedrà la partecipazione di ben 18 produttori locali: Pejo, Rethia, Fon, Birra di Fiemme, Birra del Bosco, Klanbarrique, Birrificio 5+, Barbaforte, Argenteum, Leder, Mastro Rebuf, Clasium, Birrificio Km8, Bionoc, Maso Alto, Rotaliano, Ploeteger e Malchiori. Il programma prevede cene con abbinamento, musica dal vivo, laboratori di degustazione, concorso birrario, workshop di degustazione, showcooking. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito del festival.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com