L’interesse del mercato italiano per le basse fermentazioni è confermato dal debutto di Cattivi ma Keller, l’iniziativa del Rickys Pub di Abbazia Pisani, in provincia di Padova. Come il nome suggerisce, l’evento è totalmente dedicato alle Keller nostrane: da venerdì 16 a domenica 18 settembre sarà possibile gustare a rotazione le produzioni di 29 birrifici italiani tra Keller, Keller Pils, Zwickel e Landbier, sempre disponibili alle 9 spine del locale. Tra i nomi coinvolti è possibile citare Birrone, Busa dei Briganti, Sorio, Torre Mozza, Lariano, War, Manerba, Porta Bruciata, Alder, Mister B, Elvo, Boia Brewing, Mukkeller, Malaripe, Altotevere, Bondai, Malcantone, Biren, Liquida, Shire Brewing, Bonavena. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook di Cattivi ma Keller.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com