Prima edizione per il nuovo evento Birrifici Aperti Marche, organizzato da ABM (Associazione Birrifici Marchigiani) e in programma da venerdì 8 a domenica 10 dicembre. Ventidue produttori della regione apriranno le proprie porte organizzando eventi speciali, tra cotte pubbliche, musica live, cene in birrificio e assaggi di birre natalizie. I birrifici aderenti sono Blink Brewery, Birrificio Del Catria, Oltremondo, Godog, Il Gobbo, Birrificio dei Castelli, Wallop, Birrificio Molesto, Jack Rabbit, IBeer, Beerik, Microbirrificio Resina, Laurus, Malaripe, Sothis, Birra MC77, Il Mastio, Styles, Birraformante, Jester, Ottozampe e Babylon. Per saperne di più potete consultare la pagina Facebook dell’iniziativa.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com