È cominciata ieri e proseguirà fino a sabato 25 luglio la quindicesima edizione di Birralguer, che si terrà presso il Piazzale della Pace di Alghero (SS). I birrifici artigianali presenti sono per lo più sardi: Dolmen, Centoteste, BAM, ‘Nora, Apistica Tocco, Birra Sòrrisi, Birrificio Isola, Seddiau, Coros, Doppio Malto, Chemu, Sorres e Astore. A questi si aggiungono le postazioni di Brewdog e Stone e 10 food truck per un’offerta gastronomica davvero abbondante. Merita menzione la musica dal vivo, con tanti gruppi che si alterneranno sul palco e due ospiti d’eccezione: Frankie hi-nrg mc e Train To Roots. Ci sarà infine anche un mercatino di artigianato. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook del festival.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com