Anche quest’anno la fase finale del concorso Birraio dell’anno avrà le fattezze di un festival, che si terrà a Firenze, al teatro Obihall, da venerdì 20 a domenica 22 gennaio. Saranno presenti tutti i birrifici finalisti nella categoria principale e in quella degli emergenti: Birrificio Italiano, Lambrate, Toccalmatto, Extraomnes, Vento Forte, Brewfist, Canediguerra, Carrobiolo, Montegioco, Rurale, Lariano, Loverbeer, Birra Perugia, Barley, MC-77, Opperbacco, Mastino, Croce di Malto, Hammer, Elvo, Bibibir, Hilltop, Eastside, Crak ed Ebers. Il programma prevede degustazioni guidate, seminari, ampia selezione di street food e ovviamente la cerimonia di premiazione di domenica, condotta da Kuaska. Dettagli sul sito di Birraio dell’anno.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com