Il nome parla chiaro: lo scopo di Beereat è di unire in un solo evento birra artigianale e street food di qualità. L’edizione 2019 andrà in scena da venerdì 10 a domenica 12 maggio presso l’Arsenale di Verona. L’elenco dei birrifici partecipanti consta della bellezza di 23 aziende, tutte provenienti dal Nord Italia: Birra Eretica, Mastino, Monte Baldo, Ofelia, Birrificio Artigianale Curtense, Bira, Canediguerra, Croce di Malto, Birrificio della Valpolicella, Dr. Barbanera, Elav, Lesster, Manto Bianco, Mastromatto, Menaresta, Via Priula, War, Birrone, Brew Gruff, Charlotte Beer, Il Baldo Birraio, Il Confine, Ivan Borsato Birraio, Labi Beer. Chiaramente molto ampia sarà la selezione dei food truck, con hamburger di bufalo, specialità regionali, piatti etnici, pastrami, fritti e menu studiati ad hoc. Il programma prevede anche masterclass e concerti di musica dal vivo. Per maggiori informazioni potete consultare il sito di Beereat e la relativa pagina Facebook.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com