La settima edizione di Beer & Food Attraction si terrà da domenica 27 a mercoledì 30 marzo, come sempre presso il polo fieristico di Rimini. Come ormai tradizione, la più importante fiera nazionale dedicata alla birra proporrà soprattutto uno spaccato del segmento artigianale, grazie alla partecipazione di numerosi birrifici: Acme, Baladin, Beha Brewing, Birra Carrù, Birra del Gargano, Mastino, Birra Riversa, Birra Salento, Impavida, Birrificio Artigianale Napoletano, Birranova, Bruno Ribadi, Birrificio dell’Etna, Birrificio della Granda, Karma, La Martina, LZO, Otus, Ventitré, Birrone, Birra Bizantina, Bruton, Canediguerra, Dulac, Edit, Birra Ronzani, IBeer, LA Brewery, La Petrognola, Luppolajo, Manerba, Mastri Birrai Umbri, Officine Birrai, Qubeer, Biren, Birra dell’Eremo, Toccalmatto, Birra Viola, Birrificio dei Castelli, Birrificio dell’Etna, Mastio, Birrificio Italiano, Railroad. Inoltre non mancheranno gli stand di birrifici stranieri, distributori, importatori e altri operatori del settore. Anche in questo caso tantissimi saranno i seminari e gli incontri dedicati alla birra artigianale. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito di Beer & Food Attraction.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com