L’edizione 2024 di Beer Bubbles andrà in scena da giovedì 13 a domenica 16 giugno presso gli spazi di Via Maqueda a Palermo. Saranno presenti 25 birrifici da tutta Italia: Croce di Malto, Manerba, Balabiott, Noiz, Bellazzi, Monpier, Pasì, Ballarak, Bruno Ribadi, Brassicula, Epica, Birra Salento, Altotevere, Birra dei Vespri, Boia Brewing, Canediguerra, Evoqe, Funky Drop, LA Brewery, Radical Brewery, Renton, Rock Brewery, South Soul, Terre a Sud Est e The Brews Brothers. Decisamente ampia e variegata la proposta food, con produttori siciliani, hamburger, pulled pork, angus kebab, pesce sfincione, pane cunzato, granita artigianale e piati veg e gluten free. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook di Beer Bubbles.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.