Si terrà da venerdì 10 a domenica 12 novembre l’ottava edizione del Bastarda Rossa Day, l’evento diffuso che celebra le storiche produzioni alla castagna di Birra Amiata. In oltre 70 pub italiani, da nord a sud, sarà possibile degustare tre “bastarde”: Bastarda Rossa, ossia la primogenita della serie prodotta con castagne amiatine essiccate, Bastarda Nera, un’Imperial Stout rifermentata con miele di castagno, e Bastarda Bionda, una Saison rifermentata allo stesso modo. Per saperne di più potete seguire la pagina Facebook del distributore Partenocraft.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.