Saranno festeggiati con un solo evento, in programma giovedì 8 e venerdì 9 giugno, ben tre anniversari: i 10 anni dell’Hop & Pork e i 4 del Barley Wine, entrambi locali di Roma, e i 34 del suo fondatore, Marco Pucciotti. Durante la due giorni si alterneranno amici e appassionati e soprattutto un’infinità di birrai italiani, presenti con le loro birre: Biren, Birra Perugia, Birrificio Italiano, L’Olmaia, Lambrate, Birrificio del Doge, Hilltop, Brewfist, Montegioco, Bruton, Croce di Malto, Eastside, Etnia, Foglie d’Erba, Crak, Hammer, Vento Forte, Extraomnes, Amiata, ECB, Rebel’s, Birrone, Mastino, Jungle Juice, MC-77, Ritual Lab e Free Lions. Il programma prevede parte food a cura di Trapizzino, selezione di vini, dj set, sessioni di tatuaggi e altro ancora. Dettagli sulla pagina Facebook dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com