Si terrà da venerdì 6 a domenica 8 maggio l’edizione 2022 di Beeriver, manifestazione che come sempre sarà ospitata dalla Stazione Leopolda di Pisa, a pochi passi dalle sponde dell’Arno. Molto interessante l’elenco dei birrifici partecipanti: Antikorpo, Altotevere, Bruton, Filodilana, Torre Mozza, Fermento Libero, La Villana, Picobrew, Radical Brewery e Shire Brewing. Come sempre ricca e variegata l’offerta gastronomica, con panini gourmet, specialità toscane, arrosticini, cucina etnica e piatti vegetariani e vegani. Il programma prevede musica dal vivo e spettacoli, laboratori con abbinamenti e altro ancora. Per saperne di più è possibile consultare il sito di Beeriver.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com