L’Open Baladin di Roma è sicuramente uno dei locali più influenti nella storia della birra artigianale capitolina (e non solo). Sabato 28 settembre festeggerà il suo decennale con una grande festa che inizierà alle 18 e proseguirà fino a notte fonda. Protagoniste saranno naturalmente le 41 spine del locale, tutte destinate a ospitare prodotti italiani tranne una sorpresa proveniente dal Belgio. Il programma tuttavia prevede anche una serie limitata di lattine in omaggio ai primi 500 partecipanti, un hamburger creato per l’occasione in aggiunta alla solita proposta culinaria del locale, cocktail alla birra, musica dal vivo e altro ancora. Aggiornamenti e dettagli sono disponibili sulla pagina Facebook dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com