È cominciata ieri e proseguirà fino a lunedì 2 settembre la quinta edizione di Bolle di Malto, in programma in Piazza Martiri della Libertà a Biella. La lista dei birrifici partecipanti è incentrata su soli produttori italiani, con un occhio di riguardo per quelli piemontesi: Beer In, Un Terzo, Svevo, Jeb, Rabel, Diciottozerouno, Baladin, 100 Venti, La Tresca, Birrificio Aosta, Croce di Malto, Rurale, PBC, Legnone, Ofelia, Filodilana, Abbà, Edit, Picobrew, 620 Passi e Birrificio Fermento. Il programma prevede conferenze, degustazioni, ampia selezione di street food di qualità, cene di gala, musica dal vivo e dj set. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito di Bolle di Malto.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com