Si terrà da venerdì 1 a domenica 3 settembre presso il parco Corte del Ciliegio il Festival della Birra Artigianale di Castellanza (VA), giunto alla terza edizione e nato con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere l’attività di ragazzi in difficoltà. Saranno presenti 5 birrifici italiani: Extraomnes, Orso Verde, WAR, Birrificio Rhodense e Muttnik. Il programma prevede angolo cucina, musica dal vivo, animazione per i bambini e altro ancora. Dettagli sono disponibili sul sito di Corte del Ciliegio.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.