Dopo il grande successo della prima edizione, torna anche quest’anno l’appuntamento con il Genova Beer Festival, che si terrà da venerdì 21 a domenica 23 ottobre nella confermata sede di Villa Bombrini, ovviamente a Genova. I birrifici presenti saranno 15, con cinque novità rispetto al 2015: Brewfist, Hammer, Birrificio Lariano, Birrificio Rurale, Scarampola, Fabbrica della Birra Busalla, Canediguerra, Birrificio Civale, Croce di Malto, Birrificio del Forte, Kamun, Nadir, Lambrate e Maltus Faber. Ad accompagnare le birre ci saranno 8 cucine di strada con specialità per tutti i gusti. Il programma prevede degustazioni guidate, conferenze, meeting per homebrewer, kindergarten, convenzione taxi e altro ancora. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com