Anche in questo insolito 2020 si terrà lo Zwanze Day, l’evento internazionale ideato dal birrificio Cantillon per la presentazione della sua Zwanze, una birra speciale disponibile sabato 26 settembre in pochi posti selezionati in tutto il mondo. Dieci saranno quelli italiani: Ma che siete venuti a fa’ (Roma), Abbazia di Sherwood (Caprino Bergamasco, BG), Lambiczoon (Milano), The Drunken Duck (Quinto Vicentino, VI), Malto Gradimento (Reggio Calabria), Ottavonano (Atripalda, AV), Birre & Mondo Crudele (Crema, CR), Storie di Pinte (San Lazzaro, BO), Mosaik (Catania) e Diorama (Firenze) – dopo gli Stati Uniti il nostro paese è quello conlo più locali selezionati. La Zwanze di quest’anno sarà un Lambic alla barbabietola, che il birrificio intende come un ritorno alle proprie origini. Per maggiori informazioni vi conviene dare un’occhiata alla pagina Facebook di Cantillon e a quelle dei relativi locali.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.