Si terrà oggi venerdì 10 dicembre, a partire dalle 17,00, l’iniziativa Station De Nöel organizzata dal pub Luppolo Station di Roma. Protagoniste saranno alcune birre natalizie di Italia e Belgio e nello specifico: Père Noel di De Ranke, Avec Les Bons Voeux di Dupont, Bock di Natale di Elvo, Notte di Natale di Brasseria della Fonte, Stille Nacht di De Dolle e Honor our Heroes di ‘t Verzet, una Oud Bruin invecchiata in botti dove ha maturato la Stille Nacht Reserva 2013. Per l’occasione il Luppolo Station presenterà il suo nuovo Station Smashed Burger, con cui accompagnare degnamente le bevute insieme al resto del menu. Per maggiori informazioni e per consultare tutti gli eventi del locale fino a fine anno, potete dare un’occhiata alla pagina Facebook di Station De Nöel.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com