Dalle menti dei locali romani Artisan e Birra + nasce il Sour Beer Fest, primo pub festival cittadino dedicato alle birre acide che si terrà da venerdì 9 a domenica 11 marzo in contemporanea nei due pub di San Lorenzo e Pigneto per un totale di 24 spine. Protagoniste saranno le produzioni di birrifici italiani e stranieri come BFM, Lervig, Ca’ del Brado, Mikkeller, Brew By Numbers, Montegioco, Hof Ten Dormaal, Vento Forte, Jester King, Loverbeer, Opperbacco, Cascade e altri ancora. Per rifocillarsi tra un assaggio e l’altro ci sarà la cucina dell’Artisan e l’angolo food di Birra + e una navetta che farà la spola tra le due destinazioni acide. Dettagli sulla pagina Facebook del Sour Beer Fest.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com