Nasce dall’esperienza dello storico BeerArt la manifestazione Sapori di Birra, che si terrà a Casteggio, in provincia di Pavia, da giovedì 12 a domenica 15 ottobre. I birrifici presenti saranno Acelum, Picobrew, Maltus Faber, Oltrepò, L’Inconsueto, Sagrin, Croce di Malto, Birrificio Esuberante, Brewfist, Hordeum. Il programma è molto ricco e prevede diversi laboratori di approfondimento, cene a tema, conferenza sul luppolo italiano, intrattenimento per bambini, spettacoli e molto altro. Dal punto di vista gastronomico ci saranno alcune postazioni con specialità italiane e straniere. Per saperne di più potete consultare il sito web di Sapori di Birra.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com