Annunci

Birrificio della Sardegna vende impianto completo con sala cotte da 5 hl

Birrificio Le Springo situato in Sardegna vende impianto completo...

Il Birrificio Otus cerca un birraio per affiancare l’head brewer e il team di produzione

Il Birrificio Otus (provincia di Bergamo) cerca un birraio...

Il birrificio Pintalpina vende un chiller da 4.5 kW, usato in ottime condizioni

Il birrificio Pintalpina vende un refrigeratore industriale in acciaio...
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Terra Madre Salone del Gusto 2016

22 Settembre 2016 - 26 Settembre 2016

salone del gusto

Puntuale come in tutti gli anni pari, Terra Madre Salone del Gusto di Slow Food tornerà col suo trionfo di prodotti enogastronomici da giovedì 22 a lunedì 26 settembre, chiaramente a Torino. Come sempre la birra artigianale sarà protagonista insieme a tante altre specialità, grazie alla partecipazione di tantissimi produttori: Stiegbrauerei, Karma, Sorrento, Birrificio Ventitré, Maltovivo, Ducato, Buttiga, Alta Quota, Birradamare, Nomad, Birra del Borgo, Elav, Hibu, Beba, Elvo, Aleghe, BSA, Un Terzo, Canediguerra, Croce di Malto, Jeb, Soralama, Gruit, B94, Birranova, Decimoprimo, Birrificio del Forte, La Gilda dei Nani Birrai, Birra dell’Eremo, Mastri Birrai Umbri, 32 Via dei Birrai, Birrificio Castelli Romani.

Oltre ai tanti espositori, per tutto l’evento si susseguiranno laboratori di degustazione a volontà. Li trovate in questa pagina del sito del Salone del Gusto, ma per una prima scrematura ve ne segnalo quattro: La birra non esiste (con Kuaska protagonista), Frankenfest (incentrato sulle birre della Franconia e condotto da Manuele Colonna), Matrimonio all’italiana (abbinamento tra sigaro toscano e Italian Grape Ale) e Alla riscoperta delle birre tradizionali olandesi.

Dettagli

Inizio:
22 Settembre 2016
Fine:
26 Settembre 2016
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

Torino, TO Italia
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Disabilita il blocco degli annunci!

La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.