Si svolgerà in due fine settimana successivi, da venerdì 20 a domenica 22 e ancora da venerdì 27 a domenica 29 ottobre, la manifestazione Pordenone Beer Show, di scena presso la Fiera di Pordenone. I birrifici presenti nel primo weekend saranno La Buttiga, Barbanera, Couture, B20, Birrificio degli Ostuni, Forgotten Beer, Sognandobirra, Crak, Malastrana, Baracca Beer, Menaresta, De Ranke, La Gramigna. Quelli del secondo weekend invece Brew Fighters, Diciottozerouno, Birra di Naon, Trami, Jeb, Caulier, Zahre, Godog, L’Inconsueto, Il Maglio, La Roche, Yalkys, Schnitzbaumer, Corsendok. Altri espositori saranno confermati nei prossimi giorni, mentre non mancheranno anche distributori e importatori. Il programma prevede ampia scelta gastronomica, spazio dedicato ai collezionisti, tanta musica dal vivo, degustazioni guidate, area bambini. Tutti i dettagli sono presenti sul sito del Pordenone Beer Show.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com