Formula forzatamente rinnovata per l’edizione 2020 di Microbo Beer Festival in programma da giovedì 17 a domenica 20 settembre: l’iniziativa si terrà infatti all’interno de Il Punto di Bologna e non vedrà la presenza degli stand per i birrifici, bensì una rotazione costante alla spina di oltre 50 birre da 42 produttori italiani durante i quattro giorni dell’evento. I contenuti saranno arricchiti da laboratori di primissimo livello condotti da Kuaska, Simonmattia Riva, Alessandra Agrestini e Riccardo Grana Castagnetti. Altri due laboratori si svolgeranno presso il vicino Blue Hush Bistrot. La prenotazione è obbligatoria sia per l’ingresso che per partecipare ai seminari. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook di Microbo.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.