Dopo il debutto dello scorso anno, da giovedì 22 a domenica 25 febbraio torna l’appuntamento con MHOPS, festival nuovamente ospitato negli spazi del Mercato Orientale di Genova. Saranno presenti 11 tra i migliori birrifici italiani: Alder, Bastian Contrario, Ca’ del Brado, Eastside, Elvo, Hilltop, Lariano, Mastino, Mukkeller, Ritual Lab e WAR, a cui si aggiunge una selezione di birre ceche realizzate da produttori indipendenti. Grande attenzione è posta all’offerta gastronomica, con la bellezza di dieci diverse cucine che proporranno hamburger, piatti etnici, specialità genovesi, carne, pizza, pasta, insalate, panini, dolci e caffè, tutto nell’insegna della qualità. Non mancherà un ricco programma di laboratori e uno spazio per i più piccoli. Per saperne di più potete consultare il sito del MOG.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.