Settimana edizione per la fiera Mastro Birraio, grande manifestazione che si terrà a Santa Lucia di Piave (PV) per tre fine settimana di fila a partire da venerdì 6 aprile. Ogni weekend vedrà la partecipazione di birrifici diversi in base a un tema specifico. Nel primo (6 – 8 aprile) sarà presente una selezione di produttori italiani: Vale la Pena, La Gramigna, Muttnik, Baladin, Yalkys, Malti e Bassi, La Buttiga, Birrificio della Granda, Calibro 22, Birrificio degli Ostuni, L’Inconsueto, La Gilda dei Nani Birrai, Retorto, Brasseria Alpina, Ibeer, Jeb, Trami, Barbanera, Chianti Brew Fighters e La Diana. Nel secondo (13 – 15 aprile) troverete solo birrifici del Triveneto: La Villana, Manto Bianco, Mezanino, Baracca, Couture, Bradipongo, Estense, Mr. Sez, Acelum, Plotgher, Birrificio di Naon, Sognandobirra, LZO, Salgaro, Villa Chazil, La Ru, Rattabrew, Forgotten, Zahre, Trevigiano. Infine, il terzo weekend (20 – 22 aprile) sarà dedicato a birrifici europei: Kitzmann, Mikkeler, Engel, Moor, Beer In, Malastrana, Kees, Maximilian, Founders, Lupulus, Maenhout Brewery, Caulier, La Roche, Oakham, The Withe Hag Brewery, Hof Brau Haus Freising, Vibrant Forest, Rulles, Kinnegar, più un assortimento di birre americane.
Come sempre il programma prevede un’ampia selezione di gastronomia d’eccellenza, tantissima musica dal vivo, laboratori di degustazione gratuiti, incontri per homebrewer, parcheggio gratuito e stand di collezionismo ed editoria. Altre informazioni sono disponibili sul sito di Mastro Birraio.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com