Dopo il debutto dello scorso anno torna a Roma l’appuntamento con il Londinium Cask Festival, l’iniziativa del pub Tree Folk’s dedicata alle Real Ale britanniche e alle birre in cask. Da giovedì 23 a domenica 26 febbraio troverete nel locale a due passi dal Colosseo una marea di produzioni che copriranno i principali stili anglosassoni, spillate rigorosamente a pompa. L’offerta sarà rappresentata sia da birrifici inglesi presenti per la prima volta nel nostro paese, sia da birrifici italiani. Sarà preparato un menu speciale per l’occasione e non mancheranno le ospitate importanti, come quella di Greg Hobbs, birraio di Five Points. Per ulteriori informazioni vi rimando alla pagina Facebook dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.