Uno dei segnali della costante ascesa del movimento artigianale italiano è rappresentato dai progetti di espansione di molti produttori. E solitamente quando un birrificio inaugura una nuova sede ne approfitta per organizzare un grande festa, come succederà a breve per Free Lions. Le celebrazioni sono in programma sabato 16 e domenica 17 aprile, ovviamente presso la sede di Viterbo. Saranno due giornate da passare con ottimo cibo, musica dal vivo e chiaramente tanta birra: oltre a quelle della casa saranno presenti alcune produzioni ospiti. Il programma prevede anche una cotta pubblica, mentre per chi vuole andare senza troppi pensieri c’è un bus con partenza da Roma organizzato dal Barley Wine. Ulteriori informazioni su Facebook.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com