Torna da mercoledì 4 a domenica 8 luglio l’appuntamento con Hoppy Days, festival che si terrà ancora presso l’ex Galoppatoio di San Benedetto del Tronto (AP). Come sempre il grande bancone centrale ospiterà 150 birre artigianali (alla spina e in bottiglia) provenienti da tutto il mondo, come Babylon, Bibibir, Birra Perugia, Brewdog, Birrificio di Cagliari, Bruton, Ca del Brado, Casi di Cura, Crak, Croce di Malto, De Dolle, ECB, Extraomnes, Hilltop, Jungle Juice, La Fucina, Lariano, Mukkeller, Opperbacco, Alvinne, Boon, Cantillon, Loverbeer, Oud Beersel, Westvleteren. La parte gastronomica proporrà piatti facilmente abbinabili alla birra, mentre ampio spazio sarà dedicato alla musica dal vivo. Altre informazioni sono consultabili sulla pagina Facebook dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.