Andrà in scena da venerdì 17 a domenica 19 dicembre l’evento Hoppy Beersmas Weekend, con cui il Burning di Macerata intende celebrare le birre invernali e natalizie. Alla spina saranno contemporaneamente disponibili 10 produzioni provenienti da birrifici italiani e stranieri: Lariano, De Dolle, Edit, De Ranke, Babylon, Malaripe, Mukkeller, Schlenkerla, Birrificio Italiano, Jungle Juice, MC-77 e Eastside. Anche la selezione in bottiglia e lattina sarà in parte dedicata a Kerstbier e birre analoghe. Alla tap list saranno accostati formaggi, cioccolato e panettone artigianali. Maggiori dettagli sono disponibili sulla pagina Facebook dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.