Comincia oggi e proseguirà fino a domenica 9 agosto il festival Highway to Ale, orgainzzato presso il Tempio del Futuro Perduto di Milano in collaborazione con Ales&Co. L’idea alla base della manifestazione è di portare 7 birrifici indipendenti da tutto il mondo per esplorare l’universo della birra artigianale in tutte le sue sfaccettature. Saranno presenti BrewDog, To Øl, Stone Brewing Italy, Wild Beer Co., Amundsen, Bakalář e Birrificio Lambrate. Il programma prevede incontri didattici, la proiezione del web-doc dedicato a To Øl City, angolo cocktail alla birra, area food e musica dal vivo. L’ingresso è gratuito con politica del dono. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook del festival.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com