Dopo il successo delle prime due edizioni, il Genova Beer Festival raddoppia e si propone in versione estiva da venerdì 7 a domenica 9 luglio, all’interno di Villa Bombrini a Genova. L’idea è di abbinare sei street food specializzati nella cottura alla griglia ad altrettanti birrifici: Maltus Faber, Birra Busalla, Kamun, Civale, Argo e Lord Chambray. Le oltre trenta birra alle spine potranno quindi essere accompagnate da salsicce, tagliate, hamburger, arrosticini, gamberoni e altre specialità , non solo di carne. Il programma prevede un training di barbecue, spettacoli d’intrattenimento, musica dal vivo, laboratori. Per i dettagli vi rimando al sito della manifestazione.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com