Il Genova Beer Festival torna per l’ottava edizione da venerdì 27 a domenica 29 settembre, come sempre a Villa Bombrini, nel quartiere Cornigliano di Genova. L’evento ospiterà 16 birrifici: Altavia, Birrificio Finalese, Fabbrica della Birra Busalla, Maltus Faber, Nadir, Taverna del Vara, Birrificio Exuvia, Bondai, Beer In, Kamun, Troll, Vetra, Mastino, Birra dell’Eremo, Hilltop Brewery, Galway Bay, oltre a Eranomele per il sidro artigianale. Ampia l’offerta gastronomica con, tra gli altri, arrosticini, trofie al pesto, hamburger e jacket potatoes, mentre non mancheranno laboratori di approfondimento, meeting per homebrewer, evento yoga e birra, visite guidate alla villa e attività per bambini. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Genova Beer Festival.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com