Si chiama Freedom Beer Fest la nuova manifestazione capitolina che si terrà da giovedì 5 a domenica 8 luglio in zona Tor Pagnotta, chiaramente a Roma. La selezione delle birre, a cura di 1001 Birre e Beer Fellas, sarà incentrata soprattutto su birrifici stranieri: Reservoir Dog, Oppigards, De Molen, Glazen Toren, De La Senne, Guineu, Rodenbach, Sesma, The Flying Inn, Verzet, Redchurch, Cloudwater, Six North, Pressure Drop, Five Points, Novo Brazil, Mother Earth, Trouble Brewing, Gun Brewery, Opperbacco, Donkey Beer e Illuppolati. L’ampio programma prevede un angolo sidri, cocktail bar, tanti espositori di street food, musica dal vivo, dj set e altro ancora. Per tutti i dettagli potete consultare il sito del festival.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com