Torna l’ormai storico appuntamento con la Fiera della Birra Artigianale (Mastro Birraio) di Santa Lucia di Piave (TV), che si terrà per tre weekend di fila a partire da venerdì 17 marzo. I birrifici partecipanti saranno Meraki, Diciassette, Rattabrew, Caulier, Mazapegul, Laru, Jeb, Blond Brothers, Bradipongo, Birrificio Trevigiano, Marialti, Epica, Amadeus, Dimont, La Culla del Luppolo, Riot Brewery, 20.13, Couture, Acelum, Foran, Birrificio Legnone, Retorto, L’Inconsueto, Radical Brewery, Birrone, Birrificio dei Castelli, Curtense, I Maghi di Orz, Riversa e Casa Veccia, più le selezioni di alcuni distributori presenti. Il programma prevede un’ampia area gastronomica, musica dal vivo, spettacoli, spazio bambini e altro ancora. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito della manifestazione.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com