Si terrà da venerdì 23 a domenica 25 marzo (con l’aggiunta di lunedì 26 solo per gli operatori) l’edizione 2018 del Drunken Fruit Beer Festival, la rassegna birraria dedicata alla birre alla frutta organizzata dal Drunken Duck e ospitata all’interno di Villa Ca’ Prigioni di Quinto Vicentino (VI). Protagoniste saranno ovviamente solo creazioni italiane e straniere realizzate con l’aggiunta di frutta, ma l’assortimento sarà quantomai variegato. Ci saranno degustazioni condotte da Kuaska e Andrea Camaschella, laboratori guidati da birrai, musica dal vivo, laboratori per bambini, area food con hamburger, pizze, primi piatti e American bbq e altro ancora. Da non dimenticare Fuori di Fruit, il “fuori salone” con tante iniziative collaterali. Ulteriori informazioni sono disponibili su Facebook.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com