Torna con la sua tredicesima edizione uno dei festival natalizi più longevi d’Italia: Birre sotto l’albero che si terrà sabato 14 e domenica 15 dicembre. Anche quest’anno la kermesse capitolina andrà in scena a via Benedetta a Trastevere, Roma, tra i locali Ma che siete venuti a fà e Bir&fud, oltre al “distaccamento” del Bere di Piazza Risorgimento. Come sempre saranno protagoniste Kerstbier e Winter Warmer d’Italia e del resto del mondo, ma anche tantissime birre non legate alle festività natalizie. Kuaska condurrà due degustazioni, una delle quali dedicata a 5 birre della selezione Lambik-O-Droom di 3 Fonteinen. Non mancherà l’English Breakfast di domenica mattina e la presenza di birrai, esperti e appassionati. Trovate altre informazioni e aggiornamenti sulla pagina Facebook dell’iniziativa.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com