Anche quest’anno torna l’immancabile e attesissimo appuntamento con Birre sotto l’albero, la manifestazione capitolina dedicata alle birre di Natale. L’evento comincerà venerdì 16 con un pre-festival, per poi entrare nel vivo sabato 17 e domenica 18 dicembre. Per questa edizione 2016 l’estensione di Birre sotto l’albero sarà più circoscritta: il Macche e il Bir&fud di Trastevere rappresenteranno il cuore dell’iniziativa, mentre la giornata inaugurale si terrà nel nuovissimo Be.Re. di Prati. La formula invece resterà invariata: una marea di birre natalizie, vintage e chicche varie, oltre a qualche produzione più standard per smaltire la fatica nei momenti più difficili. Confermata la presenza di Kuaska, che condurrà anche due laboratori di degustazione come sempre imperdibili, così come l’English breakfast di domenica. Ad allietare il tutto tanti birrai, publican, appassionati e goliardia a profusione. Ci si vede lì!
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.