Il Birrathon, l’evento solidale organizzato dal Mad for Beer di Roma, compie cinque anni e tornerà con la sua formula non stop da giovedì 22 a sabato 24 dicembre. Come sempre sarà una maratona di beneficenza in cui i ragazzi del pub di Monteverde saranno supportati da tanti birrai e publican, che si alterneranno alle spine senza soluzione di continuità . Le birre costeranno tutte 6 € (invece dei consueti 5), due dei quali (uno a carico del cliente, uno del locale) saranno devoluti all’associazione Leucevia. La cucina sarà aperta per pranzo, cena e per l’ormai consueta English Breakfast, con la presenza speciale di Stefano Callegari. Non mancherà la riffa del 24 dicembre. Altre informazioni su Facebook.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com