Anche quest’anno torna l’appuntamento con Beerquake, l’evento birrario solidale organizzato dalle associazioni La Grande Schiuma, Carboneria Reggiana, Circolo del Luppolo e Birra Divin Piacere. Il festival si terrĂ presso il Circolo Polivalente della Zona Sportiva di Castelnuovo Rangone (MO), da venerdì 17 a domenica 19 aprile. Circa 20 spine offriranno il meglio della produzione italiana e internazionale, mentre un angolo beershop permetterĂ ai visitatori di acquistare direttamente le bottiglie. Ci sarĂ un angolo distillati a cura di Angel’s Share, un ricco menu, musica dal vivo e una serie di alberghi convenzionati. L’intero ricavato del Beerquake sarĂ devoluto quest’anno all’Associazione Pollicino: un motivo in piĂ¹ per non mancare. Dettagli sul sito della manifestazione.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com