Inizia nel pomeriggio di oggi e continuerà domani 1 settembre la terza edizione di Beerben, un “percorso del gusto” dedicato alla birra artigianale che si dipana tra le vie e le corti del centro storico di Berbenno (SO), in Valtellina. I birrifici presenti arrivano dalla provincia di Sondrio e dal resto d’Italia: Birrificio 1212, Birrificio 1816, De La Tour, Legnone, Pintalpina, Revertis, Birrificio Valtellinese, Birra Salvadega, Mieleria Moltoni, Tilium, Vetra, Maltus Faber, La Buttiga, WAR, Birra Eretica, Du Lac e la selezione di Tasso Alcolico. Il programma prevede laboratori di degustazione, musica dal vivo, street food a volontà, animazione per bambini. Maggiori informazioni sono disponibili su Facebook.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com